Cautela Calhanoglu, rientro con il Venezia. Asllani si prepara per la Juve. Oggi esami Acerbi

Cautela Calhanoglu, rientro con il Venezia. Asllani si prepara per la Juve. Oggi esami Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Con questi presupposti, è piuttosto arduo anche solo immaginarlo contro la mediana bianconera, anzi si opterà per una gestione molto cauta: l’Inter potrebbe decidere di non convocarlo neanche per la trasferta successiva di Empoli, mercoledì 30 aprile, così da fargli fare qualche minuto solo in casa contro il Venezia, il 3 novembre. Sarebbe una specie di tagliando prima del nuovo ciclo terribile: Arsenal più Napoli, entrambe in casa. (fcinter1908)

Su altre testate

La redazione di Sky Sport fa il punto sull'infermeria dell'Inter, in questi ultimi giorni abbastanza affollata. (Fcinternews.it)

Alla fine, seppur non soffrendo in maniera particolare, la vittoria è arrivata comunque allo stadio Olimpico. L’Inter non molla il passo e continua ad inseguire la capolista Napoli. Un successo che alza, ulteriormente, il morale al team nerazzurro. (JMania)

Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Young Boys di Champions League e nel frattempo arrivano notizie sulle condizioni di Zielinski. (Spazio Inter)

IN – Zielinski parte con la squadra per Young Boys-Inter: 4 assenti

Hakan Calhanoglu si è fermato per un infortunio muscolare dopo pochi minuti dall'inizio del match dell'Olimpico tra Roma e Inter. Simone Inzaghi ha preferito non rischiarlo, inserendo Davide Frattesi. (ilmessaggero.it)

A Roma si è fermato dapprima Calhanoglu, seguito poco dopo da Acerbi: se il k. La buona notizia della vittoria su un campo ostico come l'Olimpico è stata in parte offuscata dall'amarezza per gli infortuni arrivati in rapida successione: per l'Inter non è di certo un periodo positivo sotto questo aspetto. (Goal Italia)

Piotr Zielinski sta viaggiando con la squadra per Berna in vista della sfida di Champions League tra Young Boys e Inter, come raccolto dal nostro inviato sul posto. Sono 4, invece, gli assenti per la sfida. (Inter-News)