Kiev, ore 5: suonano le sirene di allarme - il videoracconto dell'inviato
Nella capitale ucraina c'è il timore che la Russia possa lanciare missili balistici Lorenzo Cremonesi, inviato a Kiev / Corriere Tv / CorriereTv Kiev, ore 5 di giovedì 21 novembre: nella capitale ucraina suonano le sirene di allarme. In città c'è il timore che la Russia possa colpire con missili balistici (Corriere TV)
Ne parlano anche altri media
Ha affermato Zakharova, citata dalla Tass è francamente un altro passo provocatorio in una serie di azioni altamente destabilizzanti degli americani e dei loro alleati della Nato nella sfera strategica». (Corriere del Ticino)
Ancora lavoro personalizzato, invece, per Paulo Dybala. A due allenamenti dalla sfida in casa del Napoli torna a lavorare in gruppo Mats Hummels. (Tuttosport)
Il centrocampista scozzese sta bene, l’infortunio è di poco conto e domenica al Maradona sarà in campo nella sfida contro la Roma di Ranieri. “Scott McTominay sarà regolarmente al suo posto domenica contro la Roma. (Terzo Tempo Napoli)
Da Kiev Lorenzo Cremonesi ci manda un approfondimento sulle mine: milioni di mine (alcune leggere come foglie) che i russi hanno disperso sul territorio del Paese invaso. L'Ucraina sostiene che la Russia ha lanciato per la prima volta dei missili balistici intercontinentali che hanno colpito la città di Dnipro. (Corriere della Sera)
Kyiv: la Russia ha lanciato missile balistico intercontinentale. E' la prima volta L'aeronautica militare di Kiev ha dichiarato che la Russia ha lanciato … (La Stampa)
Sassari. Domenica 24 novembre alle 10, all’Hotel Grazia Deledda in viale Dante 47 a Sassari, l’Istituto Camillo Bellieni presenta “L’Ischis ma no l’ischis 2024”, l’evento in cui viene tracciato il bilancio di tutte le attività realizzate nel corso dell’annualità appena trascorsa, con la consegna degli attestati di partecipazione ai corsi di lingua sarda, di lingua sassarese e ai laboratori. (SARdies.it)