Joaquin Phoenix e la super dieta per Joker: "Mai più"

(Adnkronos) – Perdere peso per interpretare Joker è stato difficile. Così in conferenza stampa Joaquin Phoenix, che torna a vestire i panni di Joker nel sequel ‘Folie à Deux’, in concorso a Venezia. Sulla realizzazione del film, l’attore parla di un processo “energizzante” e ammette che è stato un piacere “prendere delle canzoni standard e fare in modo che diventassero specifiche per i personaggi che così riescono ad esprimersi”. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il regista di entrambi i film, lo statunitense Todd Phillips, si è detto un po' preoccupato per le aspettative intorno a questo sequel, visto il successo del primo, presentato proprio a Venezia, dove vinse il Leone d'oro nel 2019. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lady Gaga e Joaquin Phoenix fanno impazzire i fan alla Mostra del Cinema (La Nuova Venezia)

Nel 2020, Phoenix aveva fatto notizia quando rivelò di aver perso 24 chili per prepararsi al ruolo di Arthur Fleck. Joaquin Phoenix è tornato a parlare della controversa dieta alla quale ha dovuto nuovamente sottoporsi per Joker: Folie à Deux, musical sequel del film di Todd Phillips. (Movieplayer)

Scopri la cheesecake irresistibile con soli 5 ingredienti! La ricetta last minute che ti farà guadagnare una valanga di complimenti!

L'abbiamo visto subito, al suo sbarco al Festival di Venezia 2024 lunedì 2 settembre. L'aereo l'aveva portata in Italia, era salita sul motoscafo per raggiungere l'Hotel Cipriani e durante i saluti di rito davanti al flash dei fotografi è apparso un anello all'anulare con maxi diamante. (Vogue Italia)

Warner Bros. ha reso disponibile via social un nuovo teaser trailer per il film DC Joker: Folie à Deux aka Joker 2. Il teaser include nuove riprese di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. (Cineblog)

Questa ricetta rapida ed efficace non solo ti farà risparmiare tempo, ma attirerà anche una valanga di complimenti da parte di amici e familiari. Scoprire una cheesecake irresistibile con soli 5 ingredienti è un sogno che può diventare realtà, soprattutto se hai bisogno di un dolce dell’ultimissimo minuto. (SofiaOggi.com)