Juventus riunione straordinaria per il mercato: si compra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è chiamata a una profonda riflessione dopo la pesante sconfitta contro il Benfica in Champions League. Un risultato che ha acceso i riflettori sulla necessità di interventi immediati sul mercato e su possibili sviluppi anche in panchina secondi molti affetti ai lavori Giuntoli e Thiago Motta restano cauti Dopo la partita, sia Cristiano Giuntoli che Thiago Motta hanno evitato dichiarazioni compromettenti, ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società sta già valutando nuove mosse per rinforzare la squadra. (Minuti Di Recupero)
Su altri media
Nel giorno in cui il cda di Mediobanca ha rigettato l'ops di Mps «non concordata e fortemente distruttiva di valore», la Borsa ha bocciato il titolo della banca milanese, che ha chiuso in calo del 4,36% a 15,78 euro, dimostrando di non condividere le motivazioni dell'arrocco. (ilgazzettino.it)
ATF 09.15 (Culture)
Ghisolfi sonda il terreno per Arnautovic (Europa Calcio)
La riunione non rappresenta un incontro straordinario, ma rientra nella consueta programmazione delle assemblee che i pattisti tengono dopo l’approvazione della semestrale e del bilancio annuale della banca d’affari milanese. (il Giornale)
"Mi sono laureato in Scienze economiche e bancarie il 26 settembre 1990, con una tesi sui gruppi bancari polifunzionali", racconta il professor Roberto Di Pietra, docente di economia aziendale e oggi rettore dell’Università di Siena. (LA NAZIONE)
Parte oggi da Londra il road show di Luigi Lovaglio per convincere gli investitori istituzionali della bontà dell’offerta di Monte dei Paschi su Mediobanca. (La Stampa)