Calcio in tv: Champions League, Lipsia-Juve

Calcio in tv: Champions League, Lipsia-Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Scendono in campo Juve, Atalanta e Bologna nel mercoledì sera di Champions League raccontato in immagini da tre network quali Prime Video, Sky e Tv8. PRIME VIDEO. La piattaforma del gruppo Amazon ha scelto di trasmettere in esclusiva Lipsia-Juve, alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico e con Alessia Tarquinio e Francesco Siani a bordo campo. Prologo dalle 19,30 con Giulia Mizzoni che introduce l’incontro con Claudio Marchisio, Luca Toni e Fernando Llorente (La Stampa)

Su altre testate

Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per Lipsia-Juventus: la decisione su Timothy Weah. (SpazioJ)

Prima trasferta europea per la Juventus di Thiago Motta, capace di vincere l’esordio in Champions League in casa contro il PSV. Per i bookmaker però la Juve parte ancora indietro, a 3,05 su Planetwin365 e Betflag, contro il 2,40 del segno «1». (Tutto Juve)

"Sarà bella e aperta, contro una squadra competitiva che gioca bene a calcio. Vogliamo dare continuità, lotteremo per vincere. Dobbiamo metterli in difficoltà". Rose ha detto che la Juventus puà vincere la Champions (Sport Mediaset)

Juve, il tabù in Champions: da quanto manca una vittoria in trasferta

I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 3-1 sul PSV nel primo (SpazioJ)

“Loro hanno gente giovane, con energia e entusiasmo, e mettono intensità nel gioco – ha aggiunto il mister dei bianconeri – Dovremo essere al loro livello, attaccandoli in modo equilibrato perchè sono pericolosi in contropiede. (La Nuova Sardegna)

Juve, Motta: "Vlahovic sta bene, dal primo giorno di ritiro. Conceicao? Giocatore forte" (TUTTO mercato WEB)