Calcio in tv: Champions League, Lipsia-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scendono in campo Juve, Atalanta e Bologna nel mercoledì sera di Champions League raccontato in immagini da tre network quali Prime Video, Sky e Tv8. PRIME VIDEO. La piattaforma del gruppo Amazon ha scelto di trasmettere in esclusiva Lipsia-Juve, alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico e con Alessia Tarquinio e Francesco Siani a bordo campo. Prologo dalle 19,30 con Giulia Mizzoni che introduce l’incontro con Claudio Marchisio, Luca Toni e Fernando Llorente (La Stampa)
Su altre testate
Prima trasferta europea per la Juventus di Thiago Motta, capace di vincere l’esordio in Champions League in casa contro il PSV. I bianconeri sfidano il Lipsia in una sfida inedita in campo internazionale, cercando una vittoria esterna che in Europa manca dall’ottobre di tre anni, a San Pietroburgo contro lo Zenit. (Tutto Juve)
Thiago Motta sembra aver scelto lo schieramento con cui la Juventus affronterà il Lipsia: vanno risolti solo tre ballottaggi "Se ho qualche dubbio di formazione? Nessun dubbio, sono sicurissimo delle mie scelte. (Bianconera News)
Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus, oggi, sarà impegnata nella seconda giornata di Champions, alle 21 alla Red Bull Arena, contro il Lipsia. Thiago Motta ha presentato così la sfida alla squadra tedesca: "Bella partita, aperta, contro una squadra competitiva, che gioca bene a calcio e che attua una buona pressione. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito le parole del preparatore atletico/giocatrice Miriam D’Arco: “La preparazione fisica procede bene, dando continuità al lavoro di adattamento anatomico che le ragazze hanno avuto modo di svolgere nel periodo antecedente al raduno di inizio stagione. (Frosinone News)
Ianz Stadium contro il PSV, risalente allo scorso 17 settembre, è tempo di affrontare la prima trasferta europea della sua stagione, ma soprattutto della sua avventura da tecnico bianconero. (ilBianconero)