Calcio in tv: Champions League, Lipsia-Juve

Scendono in campo Juve, Atalanta e Bologna nel mercoledì sera di Champions League raccontato in immagini da tre network quali Prime Video, Sky e Tv8. PRIME VIDEO. La piattaforma del gruppo Amazon ha scelto di trasmettere in esclusiva Lipsia-Juve, alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico e con Alessia Tarquinio e Francesco Siani a bordo campo. Prologo dalle 19,30 con Giulia Mizzoni che introduce l’incontro con Claudio Marchisio, Luca Toni e Fernando Llorente (La Stampa)

Su altre testate

Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per Lipsia-Juventus: la decisione su Timothy Weah. (SpazioJ)

RB Lipsia-Juventus, la probabile formazione bianconera: solo tre dubbi da risolvere "Se ho qualche dubbio di formazione? Nessun dubbio, sono sicurissimo delle mie scelte. La formazione stavolta non ve la dico, ma la squadra già la conosce". (Bianconera News)

Oltre all’analisi della partita, Thiago Motta ha parlato anche dei singoli. Uno degli uomini più attesi sarà Vlahovic, ecco le sue condizioni: “Sta bene, è stato bene fin dal primo giorno di preparazione. (FantaMaster)

Champions, Juventus in salita a Lipsia: per bookmaker e scommettitori avanti i tedeschi

I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 3-1 sul PSV nel primo (SpazioJ)

Il mantra di Thiago Motta non cambia: concentrazione, impegno e atteggiamento. Partita ostica e che rappresenta un bel banco di prova dopo la vittoria sul Psv e quella di Genova, che ha sbloccato l’attacco dopo tre zero a zero consecutivi. (Quotidiano Sportivo)

Prima trasferta europea per la Juventus di Thiago Motta, capace di vincere l’esordio in Champions League in casa contro il PSV. I bianconeri sfidano il Lipsia in una sfida inedita in campo internazionale, cercando una vittoria esterna che in Europa manca dall’ottobre di tre anni, a San Pietroburgo contro lo Zenit. (Tutto Juve)