Cosa non convince in The Perfect Couple, la nuova serie con Nicole Kidman

Con la fine dell'estate e l'inizio della stagione autunnale, le piattaforme di streaming si preparano a catturare l'attenzione del pubblico con nuove proposte. Netflix, fedele alla sua strategia di puntare su contenuti accattivanti e popolari, ha recentemente lanciato una nuova miniserie intitolata The Perfect Couple, con protagonista Nicole Kidman. Un titolo che, sin dalle prime anticipazioni, sembrava destinato a rievocare le atmosfere di successi come Big Little Lies, The Undoing e, soprattutto, The White Lotus (Esquire Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Come era facilmente prevedibile l'attenzione degli spettatori abbonati a Netflix si è subito concentrata sulla miniserie The Perfect Couple che ha ottenuto in 4 giorni, dall'uscita di giovedì 5 a domenica 8 settembre, ben 103.5 milioni di ore viste che corrispondo a 20.3 milioni di views. (La Gazzetta dello Sport)

Creata da Jenna Lamia, «The Perfect Couple» è diretta da Susanne Bier, regista di «In un mondo migliore», vincitore della statuetta come Miglior film straniero all’83esima edizione degli Academy Awards. (Corriere TV)

Cosa vedere stasera su Netflix e Prime Video? Tante le novità interessanti su Netflix: la nuova miniserie "The perfect couple" con Nicole Kidman, al film "L'ombra di Caravaggio" con Riccardo Scamarcio. (ilmessaggero.it)

The Perfect Couple, tra crime e commedia: il finale della serie secondo Susanne Bier

C'è una spiegazione per la sequenza più "cringe" della serie con Nicole Kidman. Ed è collegata a un altro famoso show Netflix Il thriller, diretto da Susanne Bier e basato sull’omonimo romanzo di Elin Hilderbrand, racconta la storia di Amelia Sacks, che si prepara a sposarsi con il rampollo della ricca famiglia Winbury, guidata dalla futura suocera Greer (Kidman) e dal marito Tag (Schreiber). (Best Movie)

Ma a differenza del materiale originale della serie – il best-seller estivo di Elin Hilderbrand del 2018 – la bianchissima e incintissima Abby, è senza dubbio responsabile dell'omicidio di Merritt. All'inizio della serie, Abby si lamenta in modo passivo-aggressivo di dover sacrificare i suoi piani per il 4 luglio a causa del matrimonio di suo cognato Benji (Billy Howle) e della sua futura sposa Amelia (Eve Hewson). (Vanity Fair Italia)

Il colpevole, la sigla, la commedia mista al giallo, la satira sociale: c'è tutto nel finale della miniserie extralusso Netflix. A tal riguardo, la nostra intervista alla regista, che ha spiegato il suo punto di vista. (Movieplayer)