“Io come Pogba”, le parole del bianconero nel post di Udinese-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai microfoni di Dazn, arrivano le parole di Savona e Thuram dopo la vittoria contro l'Udinese per 0-2. Al Bluenergy Stadium di Udine, la Juventus è riuscita a battere l'Udinese 2 a 0 grazie all'autorete di Okoye, su iniziativa di Thuram, e alla seconda marcatura stagionale di Nicolò Savona, (SpazioJ)
Su altre fonti
Il Grifone, dopo un solo anno e mezzo, ha poi deciso di cedere il giocatore di fronte ad un'offerta molto importante da parte del Tottenham. Bianconera solamente in quattro occasioni prima di trasferirsi in prestito alla Sampdoria e alla Salernitana. (ilBianconero)
UDINE (ITALPRESS) – Dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus torna a correre, ritrovando la gioia dei tre punti. I bianconeri di Torino partono forte sin dal primo tempo, riuscendo con un paziente giropalla a mandare a vuoto il pressing alto dell’Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Al Bluenergy Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2 - 0 una Udinese... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quando mancano ormai circa due mesi dall’apertura del calciomercato invernale, molte società si stanno già attrezzando per mettere a segno alcune operazioni fondamentali per il futuro. Il difensore è finito nel mirino di una grande squadra. (Inter Dipendenza)
Juve, ora il Tottenham punta su Dragusin. Postecoglu: "Romero ko? Ci servono tutti" Nel match di oggi però in difesa si è fermato anche Romero. (TUTTO mercato WEB)
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli nel pre-partita di Udinese-Juventus hanno riacceso i riflettori su Milan Skriniar. Difatti, la conferma da parte del direttore tecnico bianconero della necessità di trovare un difensore centrale nella finestra invernale di calciomercato che possa sopperire all'assenza di Gleison Bremer ha fatto tornare in auge il nome dell'ex Inter attualmente in forza al Paris Saint Germain. (Bianconera News)