Capuano al Trapani è ufficiale, mentre Aronica potrebbe restare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/12/2024 19:54:00 Il terzo allenatore stagionale del Trapani adesso è ufficiale. La società granata ha annunciato Ezio Capuano come nuovo allenatore, al posto dell'esonerato Salvatore Aronica il quale, però, potrebbe restare in orbita granata, magari con qualche altro ruolo. Per il ritorno di Ezio Capuano mancava soltanto l'ufficialità, considerato che il tecnico campano, già alla guida del Trapani nel 1999-00 in serie C2, nel pomeriggio di ieri è salito in auto, raggiungendo Trapani in serata e incontrare subito il direttore sportivo "in pectore" Giuseppe Pavone (Tp24)
La notizia riportata su altri giornali
La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico mister Salvatore Aronica. All’allenatore il ringraziamento non solo per l’impegno profuso ma soprattutto per la signorilità dei comportamenti tenuti sin dal primo giorno verso la società. (TuttoReggina.com)
Buona la terza stagionale per Capuano? Dopo Taranto e Foggia, il tecnico guiderà il Trapani Un unicum reso possibile dal regolamento varato un anno fa che permette agli allenatori esonerati prima del 20 dicembre di ricollocarsi su un’altra panchina nella stessa stagione. (TUTTO mercato WEB)
Pres. Trapani: "La scelta di Capuano dimostra quanto tenga alla società" - Leggi la news, CLICCA ! Trapani, esonerato Aronica. Panchina affidata a Ezio Capuano - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto C)
Ribaltone inaspettato in Serie A, cambia il futuro dell’allenatore: la decisione del club spiazza tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Riunire Eziolino Capuano e l’imprevedibile presidente Valerio Antonini è come mettere un tappo al vulcano Krakatoa, attivare un missile nucleare dimenticando di aprire il portellone di lancio, inserire una Mentos in una bottiglia di Coca Cola. (salerno.corriere.it)
Estremamente soddisfatto il presidente per l’operazione conclusa: «Avere Eziolino come mister è l’ennesima dimostrazione di quanto io tenga al futuro di questa società. Affidando la squadra ad un maestro della categoria come lui ho deciso di dare una svolta radicale e provare a riprendere in mano una stagione che ci vede impegnati ancora su tutto, dal campionato alla Coppa Italia. (Trapani Granata)