Il maltempo flagella la Calabria. Trovato morto il 43enne disperso a Taurianova. Violentissime mareggiate sullo Jonio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano online INTERNO

Il maltempo delle ultime ore ha investito la Calabria creando notevoli disagi in particolare sulla fascia jonica della regione. Nel reggino è stato ritrovato senza vita il corpo di Salvatore Comandè, disperso da ieri dopo che la sua auto è stata ... (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altri media

Calabria: si lavora per ripristinare la ferrovia (La Repubblica)

Il corpo è stato trovato dai Vigili del fuoco ... (Il Messaggero)

Taurianova – E' stato ritrovato senza vita Salvatore Comandè, 43 anni disperso dal pomeriggio di ieri dopo che l'auto sulla quale viaggiava con la figlia 17enne è stata travolta dalle acque di un torrente esondato per le forti piogge cadute nel pomeriggio. (Calabria News)

Un gruppo di ricercatori russi ha portato alla luce i corpi squisitamente conservati di due cuccioli di leone delle caverne, una specie estinta e conosciuta in precedenza solo dal ritrovamento (Urca Urca)

Numerosi i danni. Temporali, vento forte e rischio frane ... (Sky Tg24)

E' stato trovato il cadavere di Salvatore Comandè, l'uomo disperso dal pomeriggio di domenica a Taurianova dopo essere stato trascinato da un torrente ingrossato. Il corpo è stato trovato dai Vigili del fuoco sull'argine del torrente San ... (Giornale di Calabria)