Lutto nel mondo del cinema: è morto Christopher Pennock, storico volto della serie General Hospital

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre a General Hospital, aveva fatto parte del cast di Dark Shadows, altra celebre serie americana.

Triste notizia per il mondo del cinema: è morto l’attore Christopher Pennock, celebre interprete di serie famose come General Hospital.

Il tristissimo annuncio è arrivato sulla pagina Facebook di Dark Shadows News: Christopher Pennock è morto, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo del cinema.

Nel 1978 Pennock entrò nel cast della famosa serie tv “General Hospital” dove vestiva i panni di Mitch Williams, un assistente procuratore distrettuale

Durante la messa in scena di ‘A Patriot for Me’ fu notato da Dan Curtis, autore della serie Dark Shadows, serie a cui lavorò in oltre centoventi puntate, fino al 1971, interpretando il ruolo di Gabriel Collins. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre testate

Per restare informati seguite la nostra pagina facebook: qui. Porgiamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia e agli affetti di Christopher Pennock: ci lascia un attore talentuoso e molto amato dal pubblico Da quanto si apprende, sembra che Christopher Pennock sia deceduto il 12 di Febbraio, ma la notizia è stata resa nota solo da qualche ora. (Altranotizia)