Sinner celebrato dai giornali europei: "La vendetta", "Il ricambio generazionale"

Il numero 1 del mondo è stato incensato dai giornali esteri dopo il secondo trionfo a livello Slam Foto Ray Giubilo Jannik Sinner ha trionfato allo US Open 2024: un successo senza discussioni per quello che è stato finora il giocatore più forte dell’anno solare. Due Slam vinti, una continuità straordinaria e un numero 1 nel ranking ATP che è sempre più incontrastato e netto rispetto agli avversari. (TennisItaliano.it)

Su altre fonti

Da entrare nei primi cento del mondo ad aver vinto due Slam nello stesso anno. – Cinque anni passati velocemente. (Agenzia askanews)

E lo sarà ancora per molto, a quanto pare. È iniziata l’era di Jannik Sinner. (Il Fatto Quotidiano)

Quello che colpisce è la sua forza mentale, quella che gli consente di tenere alta una concentrazione che nel tennis se non è tutto è molto. Se poi agli avversari da affrontare si moltiplicano, lui non fa un plissé e va avanti, come se niente fosse. (il Giornale)

Jannik Sinner "troppo costruito"? L'ultima figuraccia di Massimo Gramellini

Dopo i festeggiamenti, sono arrivati i convenevoli per Jannik Sinner. Alla domanda della conduttrice sul perché della sua scelta finale, ha risposto: «Molto semplice. (ilmessaggero.it)

“Partiamo dal fatto che questo era un torneo particolarmente difficile per Sinner perché si veniva due settimane fa dalle vicende che conosciamo e non era facile per lui andare in campo con questi riflettori puntati. (Radio Radio)

Scriveva Massimo Gramellini lo scorso 26 luglio: "Ognuno, qui al bar sport, ha la sua teoria. La mia è che Sinner, come tutti i talenti più costruiti che naturali, pensi di funzionare solo quando la macchina del suo corpo risponde alla perfezione. (Liberoquotidiano.it)