Juventus, colpo di scena per Gatti: pericolo cessione

Sirene inglesi sul difensore bianconero impegnato nella spedizione azzurra di Spalletti, potrebbe essere sacrificato per una cifra importante Juventus in fermento nelle ultime settimane per quanto riguarda la prossima sessione di mercato, tante le trattative sul banco e sulle quali Giuntoli posa la sua attenzione: da Koopmeiners a Douglas Luiz fino al rinnovo di Adrien Rabiot. L’obiettivo sarà quello di garantire a Thiago Motta la possibilità di godere di elementi in grado di mettere in risalto i suoi dettami tattici, le sue idee, con l’obiettivo di vincere e di riportare la Juventus ad uno status importante in Italia e in Europa. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex Frosinone, che in questa stagione è stato un giocatore importante per i bianconeri e autore anche di quattro gol in Serie A, viene valutato almeno 25-30 milioni. Federico Gatti è finito nel mirino del club inglese del Newcastle. (ilBianconero)

In chiave mercato, si accendono in queste ore le sirene inglesi della Premier League per Federico Gatti. Ecco la volontà della Juve sul proprio difensore. (JMania)

Si infiamma il calciomercato estivo della Juventus, con un nuovo nome finito nel mirino di Giuntoli: i bianconeri ci provano (SpazioJ)

Sportmediaset - Newcastle su Gatti, la Juventus pensa al sacrificio per Calafiori

Riccardo Calafiori è senza dubbio il principale obiettivo della Juventus in vista del mercato estivo. Una richiesta diretta di Thiago Motta che vorrebbe portare con sé a Torino il gioiellino che ha plasmato a Bologna fino a farlo diventare un punto fermo della Nazionale, decisivo per la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Il Newcastle avrebbe messo gli occhi su Gatti, difensore della Juventus: il club bianconero valuterebbe la cessione in questo calciomercato (Juvenews.eu)