Bove, la partita più importante: lesione al ventricolo sinistro, a rischio la carriera in Italia
– C’è il rischio che il centrocampista viola Edoardo Bove non possa più giocare a calcio. Ora sta bene. Dal reparto di Cure intensive del trauma e delle gravi insufficienze d’organo è stato spostato ieri nella terapia intensiva della Cardiologia di Careggi, monitorato a scopo precauzionale. Il ciclo di accertamenti per arrivare a una diagnosi certa prosegue. Il giocatore del club viola al diciassettesimo minuto del match Fiorentina-Inter domenica scorsa si era accasciato sul campo di calcio: subito soccorso, durante il trasporto in ospedale aveva avuto un arresto cardiaco per fibrillazione ventricolare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
I militi della Fratellanza Militare, associazione che ha soccorso il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove, sono volontari delle Pubbliche assistenze. Di seguito un articolo tratto dal sito www. (Terzo Tempo Napoli)
Marco Mazzocchi si scaglia contro Dazn. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lamezia Terme – Un bambino di 11 anni è giunto alle ore 12.00 di ieri presso il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme; il piccolo, operato recentemente per una rara patologia oncologica cerebrale all’Ospedale Meyer di Firenze, presentava una sintomatologia neurologica che richiedeva un inquadramento adeguato ed il consulto con i sanitari che erano intervenuti recentemente. (Corriere di Lamezia)
Come riporta la Gazzetta dello Sport altri non hanno postato ma si sono fatti sentire con papà Giovanni. Tra loro c'è José Mourinho col quale Bove ha un rapporto speciale. (ForzaRoma.info)
Forza Bove. Napoli sempre in vetta, la Dea fa paura. Juve e Koop incognite Prima di partire con le cose belle e brutte di questa 14esima giornata di campionato, vorrei cominciare con un pensiero per Bove. (TUTTO mercato WEB)
Sono intervenuti insieme all’autore, l’editore Roberto Laruffa e il presidente del Lions Club di Lamezia Terme, Davide Gambarotti, che con il Centro Studi Koinè ha promosso l’evento. Ha moderato con garbo e competenza la giornalista di LaC Tv, Palma Serrao. (Corriere di Lamezia)