Sinner e il patrimonio che fa invidia al mondo del tennis: quanto ha guadagnato finora a 23 anni

Jannik Sinner ha guadagnato nel 2024 oltre 12 milioni di euro di prize money. In carriera Sinner è diventato già il 16° tennista di sempre con il maggior numero di guadagni e il suo patrimonio complessivo supera già i 60 milioni di euro. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sul confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si esibisce Giuliano Ferrara, l'Elefantino, il fondatore del Foglio che proprio sul Foglio dice la sua. Ma quel che importa di più, sono due personalità fortissime", premette Ferrara. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner lancia la sfida a Carlos Alcaraz nell’ultimo Masters dell’anno, quello di Parigi-Bercy, con un’ammissione importante rivelata a La Stampa: "Siamo due giocatori che in campo sviluppano un tennis differente. (Liberoquotidiano.it)

Carlos Alcaraz non la pensa come Jannik Sinner sul torneo in Arabia Saudita Six Kings Slam. Alcaraz: «Il Six Kings Slam in Arabia? Sono onesto: quando gioco penso anche ai soldi» (IlNapolista)

Entrambi si apprestano a prendere parte all'ultimo Masters 1000 della stagione, quello di Parigi-Bercy, ma su una cosa sembrano essere lontani, cioè sul motivo che li ha spinti a partecipare al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo-esibizione da 1,5 milioni di euro solo per la presenza (ben 6, invece, quelli guadagnati da Jannik dopo la vittoria in finale proprio contro lo spagnolo) a Riad. (Corriere della Sera)

Proprio lo spagnolo (in stagione 51 successi sui 61 match disputati, pari all'83,6%) ha riconosciuto lo straordinario 2024 in termini di continuità di rendimento dell’azzurro, che ha oltre 3000 punti di vantaggio nella Race per Torino sul suo grande rivale nonostante i due titoli Slam conquistati dal murciano (Roland Garros e Wimbledon), il 1000 di Indian Wells e il 500 di Pechino. (Tuttosport)

Durante la conversazione, mentre l’intervistatore sottolineava i successi del kazako e il conseguente incremento del suo conto in banca, Bublik ha risposto con la sua proverbiale ironia: “Come direbbe Jannik Sinner, il denaro non è importante”, ha commentato ridendo, provocando l’ilarità anche dell’intervistatore. (LiveTennis.it)