General Cable pubblica i risultati del primo trimestre

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HIGHLAND HEIGHTS, Kentucky, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha pubblicato in data odierna i risultati del primo trimestre terminato il 28 marzo 2014. Per il primo trimestre 2014, escludendo alcuni elementi, la Società a fatto registrare una perdita rettificata per azione di $0,05 e un utile operativo rettificato di $27 milioni. Per il primo trimestre 2014 la perdita rettificata per azione dichiarata è stata di $6,42 e la perdita operativa dichiarata di $237 milioni. Una riconciliazione dell'utile rettificato per azione rispetto a quello dichiarato e dell'utile operativo rettificato rispetto a quello dichiarato è presente nella terza pagina di questo comunicato stampa.

Punti salienti

• Riconfermata la previsione annuale dell'utile operativo rettificato per il 2014 a esclusione del Venezuela
  • La produttività e le politiche di ottimizzazione dei beni procedono secondo la tabella di marcia
  • Il progetto sottomarino chiavi in mano offre una performace stabile per il quarto trimestre consecutivo