Un sondaggio a cura di Syniverse mette in primo piano una problematica concernente la privacy dei dispositivi mobili: la fiducia riposta dai consumatori nei marchi e negli operatori mobili continua a diminuire

Un sondaggio multinazionale cui hanno partecipato 8.000 consumatori rivela che l’erosione della fiducia intacca il potenziale di personalizzazione dei servizi mobili La fiducia riposta nei marchi e negli operatori mobili in termini di tutela della privacy è diminuita nel 50 per cento dei consumatori negli ultimi tre anni: ora più del 70 per cento preferisce non affidare loro i propri datiI dubbi su sicurezza, trasparenza e controllo stanno intaccando sempre più la fiduciaLa dipendenza dai big data per la personalizzazione deve essere temperata dalla disponibilità dei consumatori alla condivisione
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le preoccupazioni dei consumatori in merito all’utilizzo dei loro dati personali stanno compromettendo le strategie di brand engagement e i modelli commerciali mobili emergenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Syniverse - Relazioni pubbliche
Bobby Eagle, +1-813-637-5050
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160221005018/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti