Un sondaggio a cura di Syniverse mette in primo piano una problematica concernente la privacy dei dispositivi mobili: la fiducia riposta dai consumatori nei marchi e negli operatori mobili continua a diminuire
Un sondaggio multinazionale cui hanno partecipato 8.000 consumatori rivela che l’erosione della fiducia intacca il potenziale di personalizzazione dei servizi mobili La fiducia riposta nei marchi e negli operatori mobili in termini di tutela della privacy è diminuita nel 50 per cento dei consumatori negli ultimi tre anni: ora più del 70 per cento preferisce non affidare loro i propri datiI dubbi su sicurezza, trasparenza e controllo stanno intaccando sempre più la fiduciaLa dipendenza dai big data per la personalizzazione deve essere temperata dalla disponibilità dei consumatori alla condivisione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
BARCELLONA, Spagna,
(informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)
Le preoccupazioni dei consumatori in merito all’utilizzo dei loro dati personali stanno compromettendo le strategie di brand engagement e i modelli commerciali mobili emergenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20160221005018/it/
Copyright Business Wire 2016Syniverse - Relazioni pubbliche
Bobby Eagle, +1-813-637-5050
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160221005018/it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa