Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Un sondaggio a cura di Syniverse mette in primo piano una problematica concernente la privacy dei dispositivi mobili: la fiducia riposta dai consumatori nei marchi e negli operatori mobili continua a diminuire

Un sondaggio multinazionale cui hanno partecipato 8.000 consumatori rivela che l’erosione della fiducia intacca il potenziale di personalizzazione dei servizi mobili La fiducia riposta nei marchi e negli operatori mobili in termini di tutela della privacy è diminuita nel 50 per cento dei consumatori negli ultimi tre anni: ora più del 70 per cento preferisce non affidare loro i propri datiI dubbi su sicurezza, trasparenza e controllo stanno intaccando sempre più la fiduciaLa dipendenza dai big data per la personalizzazione deve essere temperata dalla disponibilità dei consumatori alla condivisione
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le preoccupazioni dei consumatori in merito all’utilizzo dei loro dati personali stanno compromettendo le strategie di brand engagement e i modelli commerciali mobili emergenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Syniverse - Relazioni pubbliche
Bobby Eagle, +1-813-637-5050
bobby.eagle@syniverse.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160221005018/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti