Hedonova presenta un nuovo fondo a breve termine innovativo che offre soluzioni dinamiche di investimento

Hedonova, azienda di spicco nel settore degli investimenti, è orgogliosa di annunciare il suo rivoluzionario Short Fund, che sfida la saggezza convenzionale con un approccio unico progettato per prosperare sui mercati sia in rialzo che in ribasso. Questa nuova opportunità di investimento, presentata all'interno dello schema conforme alle normative di Abu Dhabi e degli Stati Uniti, ridefinisce lo scenario per gli investitori globali, cercando alternative alle metodologie tradizionali. Lo Short…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Lo Short Fund di Hedonova opera come schema di investimento collettivo, basato sulla forza delle risorse aggregate dagli investitori. La novità che lo distingue è la sua esclusiva strategia di assumere posizioni brevi in titoli e valute, offrendo una possibilità agli investitori che cercano un approccio più dinamico alla gestione del portafoglio.