Progetto di ricerca congiunto di Sonitor, MazeMap e l'Università di Oslo
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

STAMFORD, Connecticut, e OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sonitor® Technologies, leader quanto a sistemi di localizzazione in tempo reale (Real Time Location System, RTLS), è stata selezionata dal Consiglio per la ricerca della Norvegia quale uno dei beneficiari di una sovvenzione per l'innovazione nella ricerca

Progetto di ricerca congiunto di Sonitor, MazeMap e l'Università di Oslo

Sonitor Technologies Inc., leader globale quanto a tecnologie di localizzazione per ambienti al chiuso, ha annunciato oggi che il Consiglio per la ricerca della Norvegia (Research Council of Norway, RCN - www.rcn.no) ha selezionato Sonitor Technologies e MazeMap (www.mazemap.com) tra i vincitori dell'ultimo round di selezione della premiazione per l'innovazione nella ricerca. http://www.forskningsradet.no/no/Nyheter/Forskningsradet_har_delt_ut_900_millioner_til_innovasjon_i_neringslivet/1254024689778/p1174467583739

Questa premiazione, che prevede il conferimento di sovvenzioni, riconosce il potenziale innovativo di respiro mondiale di entrambe le società nel ramo della localizzazione in ambienti al chiuso.