Le Migliori Tariffe Luce e Gas di Eneide Energia Online sul Nuovo Portale

La proposta di offerte luce e gas per privati e aziende proposte da Eneide Energia si arricchiscono di nuove tariffe Premium, presentate insieme alle tariffe già esistenti direttamente sul nuovo portale aziendale www.eneideenergia.it, dove è possibile richiedere online l'attivazione
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Isernia, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Eneide Energia, operatore del mercato libero dell'energia attivo da oltre dieci anni nel Centro Sud Italia, lancia sul suo nuovo portale le nuove tariffe Luce e Gas Premium, sia per utenze domestiche che aziendali, pensate per offrire uno sconto considerevole sulla componente energia o sulla componente materia prima per tutti gli utenti che sono già clienti Eneide. Per cui se un cliente Eneide ha già attiva la fornitura luce, potra attivare la tariffa Gas Premium, risparmiando notevolmente in bolletta. Viceversa se il cliente avesse attiva un'utenza Gas con Eneide, che potrebbe quindi attivare la tarffa Luce Premium.

Sul nuovo portale è possibile inoltre trovare tutte le altre tariffe luce e gas di Eneide Energia. Le Tariffe sono organizzate e suddivise per utenze domestiche e per utenze aziendali. Tuttavia, per entrambe le forniture, esiste un servizio di assistenza dedicato, con diversi punti di presenza fisici sul territorio in Molise, Puglia e Abruzzo.

Il nuovo portale aziendale, moderno e funzionale, consente agli utenti di richiedere informazioni sulle tariffe, contattare l'azienda per attivare le tariffe o per richiedere un allaccio per contatore luce o gas.

Per maggiori informazioni:

Eneide S.r.l.