Animazione, acustica e vibrazione – In un mondo in cui i pagamenti sono in costante evoluzione, Visa rinsalda il rapporto di fiducia con il consumatore

In arrivo presso più di un milione di punti vendita la suite con elementi di branding sensoriale di Visa Visa (NYSE: V) ha annunciato oggi che, mediante una dozzina di collaborazioni, 25 Paesi hanno adottato a livello globale la sua suite di branding sensoriale . La suite comprende segnali di tipo acustico, animato e aptico che identificano il marchio durante le transazioni di pagamento a mezzo carte Visa. In un mondo digitale in cui comandi vocali, dispositivi connessi in rete e ambienti di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CANNES, Francia e SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Visa (NYSE: V) ha annunciato oggi che, mediante una dozzina di collaborazioni, 25 Paesi hanno adottato a livello globale la sua suite di branding sensoriale. La suite comprende segnali di tipo acustico, animato e aptico che identificano il marchio durante le transazioni di pagamento a mezzo carte Visa. In un mondo digitale in cui comandi vocali, dispositivi connessi in rete e ambienti di vendita al dettaglio senza personale si stanno diffondendo sempre più, i segnali di branding sensoriale di Visa offrono un metodo del tutto inedito per migliorare l’esperienza dei clienti e instaurare il senso di fiducia e sicurezza associato al marchio Visa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190617005812/it/