SES e MNC Sky Vision firmano un accordo di capacità per completare e arricchire la piattaforma di diffusione diretta leader del settore in Indonesia

SES (NYSE Paris:SESG)(LuxX:SESG) e MNC Sky Vision (Borsa di Jakarta: MSKY), principale operatore indonesiano della televisione via satellite tramite il noto marchio Indovision, hanno oggi annunciato un accordo di fornitura di capacità sul satellite SES-7 per il supporto del futuro pacchetto di diffusione diretta (DTH, Direct-to-Home) di Indovision in lingua cinese.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

L'accordo pluriennale, relativo a diversi transponder, permette a Indovision di usufruire dell'accesso alla capacità di banda Ku offerta dal satellite SES-7 nella posizione orbitale principale di 108,2 gradi est. Usufruendo di questa capacità, Indovision punta a proporre oltre una dozzina di canali in lingua cinese, per conquistare un segmento di nicchia nel mercato in rapida crescita della TV a pagamento a diffusione diretta in Indonesia, che andrà ad aggiungersi alla base clienti attuale di oltre 2 milioni di abbonati.