CEDEX e IDEX Online uniscono le forze in un'iniziativa volta ad accelerare la trasparenza e lo sviluppo nel settore dei diamanti

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LIMASSOL, Cipro, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Secondo l'accordo, CEDEX sfrutterà le competenze di IDEX nel settore dei diamanti e i prezzi dei diamanti in tempo reale per presentarla ai suoi futuri clienti di Borsa, mentre IDEX utilizzerà la tecnologia CEDEX per meglio piazzare gli investimenti nel mercato professionale dei diamanti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171127005957/it/

Con oltre due decenni di reputazione indiscussa come leader prominente e imparziale del mercato nel settore dei diamanti, IDEX si attiva per consolidare fortemente le innovazioni tecnologiche di CEDEX. “Riteniamo che il settore dei diamanti beneficerà dalla connessione con le offerte, la visione e i modelli commerciali B2C di CEDEX."