Blue Prism, il pioniere del software di automazione, debutta sul mercato AIM della Borsa di Londra

Il leader dell'automazione robotizzata dei processi (RPA) per le aziende guida la crescita mondiale della forza lavoro digitale
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA e MIAMI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Blue Prism, il pioniere dello sviluppo del software di automazione robotizzata dei processi (RPA) per le aziende, ha oggi annunciato il proprio debutto sul mercato AIM della Borsa di Londra (LSE). Primo degli sviluppatori di software di automazione a quotarsi sui mercati pubblici, Blue Prism ha lavorato a stretto contatto con una rete globale di partner, ottenendo lo scorso anno una crescita del 35%. L'azienda vanta implementazioni presso oltre 74 clienti, tra cui nomi illustri del settore bancario, assicurativo, sanitario, delle TLC, dei servizi pubblici, service provider e altri settori regolamentati.