Adamant BioNRG Leader della Crescita 2022

Adamant BioNRG, azienda italiana leader nel settore della commercializzazione di bioenergie, dopo la registrazione di un’importante crescita tra gli anni 2017 e 2020, è stata selezionata per entrare a fare parte della classifica “Leader della Crescita 2022”. L’indagine realizzata dal Sole 24 Ore in collaborazione con il portale tedesco Statista riguarda la selezione delle imprese con un tasso di crescita composto maggiore nei tre anni di bilancio 2017 - 2020.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Ferrara, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Adamant BioNRG Leader della Crescita 2022

Oltre 25.000 imprese candidate, ma solo 450 le aziende campioni della Crescita 2022 e Adamant è tra queste

Adamant BioNRG è stata invitata a partecipare insieme a migliaia di aziende potenzialmente rilevanti, individuate da Statista attraverso l’analisi di specifici requisiti che certificassero la crescita organica del fatturato, l’indipendenza dell’azienda e le sue dimensioni.

Commenta così Riccardo Marchetti, Amministratore Delegato e fondatore di Adamant BioNRG:

“Essere in questa classifica è una grande soddisfazione che certifica i nostri sforzi fatti negli ultimi anni, per realizzare una crescita sostenibile a 360°. Proprio per questo Statista ci ha premiati, enfatizzando il nostro focus rispetto a un’espansione organica che ci ha portati a una duplicazione del fatturato negli ultimi anni.
Tutto ciò ci gratifica, riconoscendo i nostri sforzi e spronandoci a continuare con questa crescita per gli anni a venire”.