Un grande evento benefico per le famiglie alluvionate di Bagnacavallo

"Ultras-Tonico - La Romagna che riemerge”"Sabato 17 giugno 2023, dalle ore 17 alle 24
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Ultras-Tonico - La Romagna che riemerge”:

Sabato 17 giugno, dalle ore 17 alle 24, nell'esclusiva location del Chiostro dell'Antico Convento di San Francesco, in via L. Cadorna 10, Bagnacavallo (RA), si svolgerà l'evento benefico organizzato dall'Associazione Ginclinazione A.P.S. e Ultras Bagnacavallo, col patrocino del Comune di Bagnacavallo. Oltre alla speciale selezione di Gin locali (Gin Tuono di Faenza e Gin Primo di Cesena) e vini del Consorzio “Il Bagnacavallo”, saranno presenti alla serata Nicola Longanesi e Francesco Girardi che, direttamente dalle cucine di MasterChef 12 Italia, cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italia sempre presente on demand, torneranno a cucinare insieme per la loro Romagna.

Durante le serata, sono previsti musica e dj set. Sarà inoltre possibile acquistare le t-shirts dell'evento, appositamente realizzate da Lab84. Tutto il ricavato della serata (al netto delle spese sostenute) sarà devoluto alle famiglie della zona colpite dall'alluvione, mediante l'acquisto di buoni spesa, da utilizzare presso le attività commerciali associate al Consorzio in Bassa Romagna e a Bagnacavallo Fa Centro. Una serata a cui vale davvero la pena partecipare