Sify Technologies espande la propria rete al data center Interxion di Marsiglia per rispondere alla crescente domanda di traffico tra l'India e l'Europa

INTERXION HOLDING NV (NYSE: INXN), leader nei servizi di colocation di data center in Europa all'insegna della neutralità da carrier e cloud, e Sify Technologies Limited (NASDAQ: SIFY), importante attore nel segmento dei servizi IT per le telecomunicazioni e i data center in India con capacità di fornitura globali, ha oggi annunciato che Sify ha creato un point of presence (PoP) di rete.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

INTERXION HOLDING NV (NYSE: INXN), leader nei servizi di colocation di data center in Europa all'insegna della neutralità da carrier e cloud, e Sify Technologies Limited (NASDAQ: SIFY), importante attore nel segmento dei servizi IT per le telecomunicazioni e i data center in India con capacità di fornitura globali, ha oggi annunciato che Sify ha creato un point of presence (PoP) di rete presso il data centre MRS1 di Interxion a Marsiglia, in Francia.

L'espansione a Marsiglia della rete di Sify migliora la capacità dell'azienda di fornire servizi internazionali ai suoi oltre 9.000 clienti enterprise del sub-continente indiano.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

March Communications
Samantha Bell, +1 617-960-8896
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili