Presta Bist Telecoms firma un accordo per aumentare sostanzialmente la capacità con O3b

Il primo ISP a utilizzare O3b nel Sahel aggiorna l’ampiezza di banda in risposta alla domanda crescente di connettività di alta qualità
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ST. HELIER, Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

O3b Networks, una società interamente controllata da SES, ha annunciato oggi che il proprio cliente, Presta Bist Telecoms, ha firmato un contratto per aumentare notevolmente la capacità in appalto, in risposta alla domanda crescente di banda larga ad alta velocità affidabile nella Repubblica del Ciad. L’aggiornamento rappresenta un aumento della capacità del 66% rispetto al contratto iniziale, permettendo a Presta Bist di continuare a soddisfare le crescenti esigenze di connettività di consumatori e clienti commerciali.

Presta Bist è un fornitore di servizi Internet (Internet Service Provider, ISP) sul mercato del Ciad ed è emerso quale fornitore principale di servizi Internet ad alte prestazioni nella regione, offrendo connettività a elevato throughput e bassa latenza sulla rete satellitare O3b.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

O3b Networks
Jason Wauer
[email protected]
oppure
SpeakerBox Communications for O3b
Kate Nesbitt, +1-703-287-7814
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170302005932/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti