Eneco Holdings, Inc. si accinge a rivoluzionare il settore dei carburanti con una tecnologia scalabile di generazione dell’idrogeno ad alta concentrazione dal costo contenuto

Il segreto di un’economia a zero emissioni di carbonio sta in una piccola quantità di acqua?! Arriva l’ossidrogeno (HHO), il gas più performante al mondo Eneco Holding, Inc. è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie per carburanti ecocompatibili in grado di ridurre le emissioni di gas serra. Nel 2015 è stato sviluppato un combustibile emulsionato, capace di raggiungere la fusione completa con il 50% di petrolio e il 50% di acqua. Primo risultato di questo tipo in Giappone, se…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Eneco Holding, Inc. è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie per carburanti ecocompatibili in grado di ridurre le emissioni di gas serra. Nel 2015 è stato sviluppato un combustibile emulsionato, capace di raggiungere la fusione completa con il 50% di petrolio e il 50% di acqua. Primo risultato di questo tipo in Giappone, se usato per l’alimentazione degli autobus pubblici, questo carburante potrebbe quasi dimezzare le emissioni di anidride carbonica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190625005983/it/

The Press Conference (Photo: Business Wire)