Blue Wolf Capital creerà una nuova piattaforma CDMO
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Blue Wolf Capital Partners LLC (“Blue Wolf”), una società di private equity operante sul mercato intermedio specializzata nei settori industriale e sanitario, ha annunciato di avere completato l’acquisizione di sette stabilimenti di produzione farmaceutica europei da Recipharm, una delle principali società di servizi di sviluppo e produzione su contratto (CDMO).
I sette stabilimenti ceduti da Recipharm sono quelli di Solna, Stängnäs, Höganäs, Karlskoga e Uppsala OTC Development in Svezia, Pessac in Francia e Parets in Spagna. Con un focus sulla realizzazione di prodotti farmaceutici da assumere per via orale e dosabili in forma liquida, semisolida e solida, questi stabilimenti servono oltre 120 clienti in tutto il mondo e vantano una storia comprovata di risultati positivi in termini di qualità e compliance normativa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240925576475/it/
Copyright Business Wire 2024Kate Spaziani
Direttrice comunicazioni e affari governativi presso Blue Wolf Capital Partners
[email protected]
Sam Reinhardt
Vicepresidente presso Global Strategy Group
[email protected]
212-392-5270
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240925576475/it/