UNOMOBILE LANCIA DUE NUOVE PROMOZIONI: «CUBA X NOI» E «CUBA X NOI 1000» E CHIAMARE AMICI E PARENTI, ANCHE OLTREOCEANO, DIVENTA ANCORA PIU’ CONVENIENTE

UNOMobile rinforza la sua offerta di telefonia mobile destinata al mercato etnico con due nuove promozioni destinate alla clientela cubana
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Grazie a UNOMobile chiamare amici e parenti a Cuba e in Italia non sarà mai stato così conveniente.

✔ «CUBA X NOI» permette, ogni mese, di chiamare per 500 minuti tutti i numeri UnoMobile in Italia e per 30 minuti tutti i numeri cubani, sia fissi che mobili. Il pacchetto non ha costi di attivazione, ma prevede il pagamento di un canone di 28 € al mese e si attiva digitando sul telefonino la stringa *10*104*1# seguita dal tasto invio. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 30 giorni.

✔ «CUBA X NOI 1000» consente di chiamare per 1.000 minuti tutti i numeri UnoMobile in Italia mentre per effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili cubani si paga la tariffa speciale di soli 0,80 € al minuto senza scatto alla risposta. Il tutto per 9 € al mese. Anche questa formula non ha costi di attivazione e si può attivare digitando sul proprio cellulare la stringa *11*104*1# seguita dal tasto invio. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 30 giorni.
Giulia Cordaro
 POWER EMPRISE (Leggi tutti i comunicati)
via Francesco Albani 5
20149 Milano Italia