Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

mbr targeting consente un marketing regionale mirato grazie alla tecnologia di geolocalizzazione IP di Digital Element

La tecnologia di geolocalizzazione IP leader del settore scelta per ottimizzare l'efficacia delle campagne pubblicitarie geograficamente mirate
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Digital Element, fornitore leader di soluzioni di geolocalizzazione IP, oggi ha reso noto che mbr targeting, provider di tecnologia pubblicitaria online demand-side del gruppo Ströer Digital, sta implementando la sua tecnologia di geolocation IP NetAcuity Edge™ che consente di ottenere un targeting più granulare nella pubblicità regionale.

Come Demand Side Platform (DSP, piattaforma di gestione della domanda), mbr targeting utilizza la tecnologia di geolocalizzazione IP per aggiungere la posizione come criterio di targeting pubblicitario. L'accuratezza dei dati geografici disponibili è essenziale per garantire un geotargeting efficace e ridurre la dispersione pubblicitaria, migliorando al contempo il ROI.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

GingerMay PR
Naomi Whittome
Naomi.whittome@gingermaypr.com
Tel.: +44 (0)203 642 1124

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150929006581/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti