mbr targeting consente un marketing regionale mirato grazie alla tecnologia di geolocalizzazione IP di Digital Element
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Digital Element, fornitore leader di soluzioni di geolocalizzazione IP, oggi ha reso noto che mbr targeting, provider di tecnologia pubblicitaria online demand-side del gruppo Ströer Digital, sta implementando la sua tecnologia di geolocation IP NetAcuity Edge™ che consente di ottenere un targeting più granulare nella pubblicità regionale.
Come Demand Side Platform (DSP, piattaforma di gestione della domanda), mbr targeting utilizza la tecnologia di geolocalizzazione IP per aggiungere la posizione come criterio di targeting pubblicitario. L'accuratezza dei dati geografici disponibili è essenziale per garantire un geotargeting efficace e ridurre la dispersione pubblicitaria, migliorando al contempo il ROI.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20150929006581/it/
Copyright Business Wire 2015GingerMay PR
Naomi Whittome
[email protected]
Tel.: +44 (0)203 642 1124
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150929006581/it