ANDREA RAIMONDI PREMIATO AL TROFEO MOTOESTATE 2023
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Domenica 22 ottobre a Varano dè Melegari è andato in scena la premiazione dei campioni MotoEstate 2023, dove era presente il pilota reggiano Andrea Raimondi vincitore nella categoria Supermono. Ottima la sua stagione dove oltre ad avere primeggiato nel MotoEstate ha ben figurato, in veste di Team Manager, nel CIV, il campionato italiano, con Elia Bartolini in sella alla pesarese moto3 TM motorizzata Yamaha 450cc.
Il ventenne di Sarsina ha chiuso quarto nella classifica di campionato e il team quinto con la moto costruita sei mesi fa giusto in tempo per disputare round 2 del CIV sul circuito del Mugello. Eccellente il debutto in quanto è arrivata la vittoria. “Ad inizio della stagione agonistica - commenta Raimondi - non pensavo che andasse così bene, avevamo programmato di fare il Trofeo MotoEstate e solo una o due gare del CIV in quanto non sapevamo quanto fosse competitiva la nostra moto3, poi visto il risultato della prima gara abbiamo deciso di continuare lo sviluppo nelle gare successive del CIV, dove ci siamo sempre migliorati, siamo andati quasi sempre a podio e vicini al secondo posto in campionato.
Il prossimo anno ridisputerò il MotoEstate con l’intento di riconfermarmi campione nella Supermono, mentre nel CIV saremo presenti per tutto il campionato, vogliamo lottare per il titolo e stavolta vincerlo! Voglio continuare il progetto moto3 per poi andare nel 2025 al CEV, il campionato spagnolo, infatti fin da ora sto lavorando per trovare il budget necessario e in seguito vedremo se riusciremo ad andare anche più in là”.
Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]