La GSMA evidenzia le conseguenze della tassazione sulle connessioni mobili nell'Africa subsahariana

La riduzione dell'eccessiva tassazione mirata al settore mobile promuoverebbe connettività, crescita economica, investimenti e stabilità fiscale nella regione
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DAR ES SALAAM, Tanzania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA ha oggi annunciato i risultati della sua ultima relazione dal titolo: 'Taxing Mobile Connectivity in Sub-Saharan Africa: A review of mobile sector taxation and its impact on digital inclusion' (La tassazione sulla connettività mobile nell'Africa subsahariana: una panoramica sull'imposizione fiscale nel settore mobile e il suo impatto sull'inclusione digitale). Il documento illustra il regime fiscale e tariffario applicato ai servizi mobili e le conseguenze in termini di convenienza e investimenti nella regione africana, analizzando come il settore fiscale mobile possa creare barriere all'accessibilità economica nella regione, ostacolando l'impegno per l'inclusione digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Contatti con i media:
David Ntwampe Maila
+ 27 72 015 4702
[email protected]
oppure
Clare Fenny
+44 20 7067 0749
[email protected]
oppure
Ufficio stampa della GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170711005656/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti