Uno studio di Infobip rivela un cambio di paradigma nell'esperienza clienti

Un nuovo studio dalla piattaforma di comunicazioni globali su cloud Infobip rivela come le esperienze clienti di tipo informale e gli sviluppi di intelligenza artificiale generativa hanno creato un impatto a lungo termine per come le persone e i marchi interagiscono. Infobip ha analizzato oltre 473 miliardi di interazioni di comunicazioni digitali sulla sua piattaforma nel 2023 tra le aziende e i consumatori per identificare le ultime tendenze di messaggistica aziendale a livello globale…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
VODNJAN, Croazia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Un nuovo studio dalla piattaforma di comunicazioni globali su cloud Infobip rivela come le esperienze clienti di tipo informale e gli sviluppi di intelligenza artificiale generativa hanno creato un impatto a lungo termine per come le persone e i marchi interagiscono. Infobip ha analizzato oltre 473 miliardi di interazioni di comunicazioni digitali sulla sua piattaforma nel 2023 tra le aziende e i consumatori per identificare le ultime tendenze di messaggistica aziendale a livello globale.

Mentre i consumatori cercano una maggiore connessione con i marchi che acquistano, i canali di messaggistica informale stanno assistendo a un rapido aumento. Nel 2023, Infobip ha registrato un incremento del 137% nei messaggi di app mobile rispetto al 2022, un aumento del 73% nei messaggi dei social, e un aumento del 63% nei messaggi di app di chat.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Marcelo Nahime
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240403039777/it/

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti