Tumore del sangue: AOP Health annuncia nuove scoperte in pazienti affetti da policitemia vera pubblicate sulla rivista medica Leukemia

AOP Orphan Pharmaceuticals GmbH (AOP Health) ha annunciato la pubblicazione di risultati finale sulla terapia con interferone di recente sviluppo, ropeginterferon alfa-2b, in pazienti affetti da policitemia vera (PV), nella prestigiosa rivista Leukemia 1 . La pubblicazione completa approfondisce i risultati presentati al Convegno annuale della European Hematology Association. I risultati del trattamento a lungo termine dello studio CONTINUATION-PV forniscono ulteriore evidenza della capacità di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AOP Orphan Pharmaceuticals GmbH (AOP Health) ha annunciato la pubblicazione di risultati finale sulla terapia con interferone di recente sviluppo, ropeginterferon alfa-2b, in pazienti affetti da policitemia vera (PV), nella prestigiosa rivista Leukemia1. La pubblicazione completa approfondisce i risultati presentati al Convegno annuale della European Hematology Association. I risultati del trattamento a lungo termine dello studio CONTINUATION-PV forniscono ulteriore evidenza della capacità di modifica della patologia esercitata dal ropeginterferon alfa-2b nella PV.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230918168427/it/

Portrait Dr. Rudolf Widmann/ AOP Health Group/ credit: Studio Koekart: Natascha Unkart & Isabelle Köhler (Photo: Business Wire)

Link a Leukemia

“AOP Health ha effettuato investimenti in un programma di ricerca clinico completo relativo all’uso del ropeginterferon alfa-2b nella PV, che ha condotto all’approvazione da parte delle autorità sanitarie di numerosi Paesi. Siamo orgogliosi del fatto che la nostra attività scientifica abbia contribuito a far fronte a problemi importanti per i pazienti”, commenta il Dott. Rudolf Widman, Fondatore e membro del Consiglio di amministrazione del gruppo AOP Health.