Comunicati Stampa
Information Technology

Gli operatori telecom collaborano per realizzare la piattaforma Telco Edge Cloud con il supporto della GSMA

L'approccio condiviso punta ad avvicinare le applicazioni agli utenti finali e a consentire l'implementazione di servizi aziendali innovativi Gli operatori leader China Unicom, Deutsche Telekom, EE, KDDI, Orange, Singtel, SK Telecom, Telefónica e TIM, con il supporto della GSMA, hanno unito le forze per sviluppare una piattaforma interoperabile in grado di rendere ampiamente e facilmente fruibili le capacità dell'edge computing. La piattaforma, che sarà sviluppata nel 2020, renderà disponibili…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Gli operatori leader China Unicom, Deutsche Telekom, EE, KDDI, Orange, Singtel, SK Telecom, Telefónica e TIM, con il supporto della GSMA, hanno unito le forze per sviluppare una piattaforma interoperabile in grado di rendere ampiamente e facilmente fruibili le capacità dell'edge computing.

La piattaforma, che sarà sviluppata nel 2020, renderà disponibili risorse e capacità degli operatori locali, come latenza, elaborazione e storage, per gli sviluppatori di applicazioni e i fornitori di software, che potranno così soddisfare le esigenze dei clienti aziendali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatti con i media:
Per la GSMA
Ufficio stampa della GSMA
pressoffice@gsma.com

Caitlin Gosai
cgosai@webershandwick.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200227005753/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti