CSG inizia una nuova fase di crescita con il neo-nominato amministratore delegato Brian Shepherd

CSG ha accolto ufficialmente Brian Shepherd nella sua nuova carica di amministratore delegato, effettiva dal 1° gennaio, inaugurando una nuova fase di crescita, innovazione, inclusività e diversificazione sulla scia dei successi aziendali ottenuti nel 2020. Shepherd, già parte integrante della crescita strategica della società dal 2016 in veste di vicepresidente esecutivo e presidente del Gruppo, è stato scelto come successore di Bret Griess ad agosto dell’anno scorso. Ammirato per la sua…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Ammirato per la sua dedizione verso la creazione e lo sviluppo di una cultura basata sui valori e sui risultati, Shepherd è conosciuto per la sua capacità di guidare e far crescere imprese redditizie specializzate nel settore delle soluzioni SaaS per uso aziendale basate sul cloud.