Comunicati Stampa
Energia

CMMI® Institute ospiterà la conferenza Capability Counts 2016

L'intervento di Andreas Kramvis, vicepresidente di Honeywell, verterà su come realizzare una cultura delle performance elevate tramite la capacità software
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

CMMI® Institute ha annunciato il programma della conferenza annuale Capability Counts che si svolgerà il 10 e 11 maggio ad Annapolis, MD. Si prevede che questo evento offrirà a oltre 350 professionisti nel settore del miglioramento delle performance l'opportunità di entrare in contatto, di imparare e di condividere difficoltà, esperienze e storie di successo, al contempo realizzando capacità e migliorando la maturità delle rispettive organizzazioni.

"Siamo entusiasti di servire la nostra comunità in tutto il mondo grazie a eventi che riflettono la natura dinamica dell'ambiente di lavoro globale dei nostri giorni, condividendo nuovi approcci su come rapportare la strategia all'azione e su come guidare performance elevate e agilità nelle organizzazioni", ha dichiarato Kirk Botula, CEO di CMMI Institute.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

CMMI® Institute
Chavonne Hoyle, 215-353-6524
choyle@cmmiinstitute.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160302006586/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili