Pindrop raccoglie 90 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie D per alimentare l'espansione su scala globale

Il fornitore di spicco di soluzioni per la sicurezza delle comunicazioni vocali e la gestione delle identità per call center punta all'espansione internazionale e amplia la propria sfera d'interesse per includervi i settori dei dispositivi IoT e delle telecomunicazioni
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Pindrop®, fornitore di spicco di soluzioni per l'autenticazione e la sicurezza delle comunicazioni vocali, ha annunciato in data odierna di aver portato a termine un round di finanziamento di serie D da 90 milioni di dollari amministrato da Vitruvian Partners. Gli altri nuovi investitori strategici comprendono Allegion Ventures, Cross Creek, Dimension Data, l'impresa di Singapore EDBI e Goldman Sachs. Gli investitori preesistenti CapitalG, IVP, Andreessen Horowitz, GV (ex Google Ventures) e Citi Ventures hanno investito anch'essi nel round.

“Il nostro folto numero di investitori concepisce Pindrop come il leader indiscusso del settore, da cui dipenderà il futuro delle comunicazioni vocali ora che la società si sta spingendo oltre il canale vocale verso i dispositivi abilitati ai servizi voce” ha affermato Vijay Balasubramaniyan, cofondatore, Direttore generale e Direttore tecnologico presso Pindrop.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Melissa Garrett
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181205005676/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili