“TE VA DA PRINK, CHE CI GUADAGNI SEMPRE!” PAOLO CEVOLI TORNA TESTIMONIAL DI PRINK ITALIA PER LA CAMPAGNA PRINKPERTUTTI

PrinkPer Tutti è il nuovo concorso di Prink Italia, azienda leader nella distribuzione di consumabili per stampanti, promosso attraverso un video spot con protagonista il comico emiliano Paolo Cevoli.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Venezia, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) “Basta con la crisi, Prink fa vincere tutti”. È questo il concept dell’ultimo video messaggio di Prink Italia, con protagonista Paolo Cevoli, per annunciare il nuovo concorso promosso dall’azienda specializzata nella distribuzione di consumabili per stampanti. Prink Italia sceglie ancora una volta il comico emiliano per dare continuità alla serie “in cam”, che questa volta ironizza sulla crisi e sollecita gli utenti a smetterla di lamentarsi e reagire andando nei negozi Prink dove oltre a risparmiare, si vince sempre.
Il testimonial entra in scena in modo dirompente e nel dialogo con gli spettatori li stimola a recarsi in un punto vendita Prink per risparmiare e approfittare della promozione PrinkPerTutti.
La promozione prevede l’omaggio della stampa di 100 foto a fronte dell’acquisto di prodotti Prink per un valore minimo di 5 €, promozione valida fino al 15 novembre, e la possibilità di partecipare all’estrazione di una Fiat 500 e di un Ducati Monster per coloro che acquisteranno un secondo prodotto con il medesimo codice. I vincitori verranno poi estratti il 30 novembre 2013.
La campagna prevede la pianificazione di telepromozioni da 60” nelle principali reti nazionali, e la declinazione delle stesse in spot radio, stampa, affissioni. Per quanto riguarda la campagna di promozione online, Prink Italia utilizzerà i principali social network, tra cui Facebook e Youtube per cui è previsto anche un investimento pubblicitario, e lo stesso sito internet www.prink.it, dove saranno reperibili tutte le informazioni di dettaglio sul concorso.
Ufficio Stampa
Beatrice Borin
 Linkness (Leggi tutti i comunicati)
Via Miranese, 448
30174 Mestre (Venezia) Italia
[email protected]