Bologna, al Teatro Dehon TEO MAMMUCARI in "Sarà capitato anche a voi"

Sabato 24 Febbraio 2024, ore 21.00. Sul palco la sua comicità esplora e porta alla luce alcune grandi tematiche della nostra quotidianità. Con dissacrante ironia e tanto umorismo Teo Mammuccari prende per mano il suo pubblico e lo porta a visitare una grande mostra d’arte fatta di quadri diversi e in cui ciascuno può riconoscere un pezzo di sé.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

 Sabato 24 febbraio ore 21 Teo Mammucari sarà in scena al Teatro Dehon di Bologna con "Sarà capitato anche a voi ", uno spettacolo fatto di esperienza vissuta e maturità artistica.

 

Sul palco la sua comicità esplora e porta alla luce alcune grandi tematiche della nostra quotidianità. Con dissacrante ironia e tanto umorismo Teo Mammuccari prende per mano il suo pubblico e lo porta a visitare una grande mostra d’arte fatta di quadri diversi e in cui ciascuno può riconoscere un pezzo di sé. Ci accompagna a guardarci da vicino. Così, in un rito collettivo e quasi catartico, potrebbe capitare di uscire dal teatro un po’ più consapevoli, alleggeriti. Forse con uno sguardo diverso e più benevolo nei confronti di noi stessi.

 

“Le risate sono liberatorie - spiega Mammucari - e come un personaggio in cerca d’autore inseguo il consenso del pubblico per condividere le cose che si raccontano agli amici più stretti. Portare la verità in scena per me è come entrare nelle case e nel cuore di tutti. Spesso poi quelle risate confermano le nostre convinzioni rimaste senza una risposta, solo per non pensare. Un riso amaro che libera i conflitti irrisolti con noi stessi regalandoci verità nascoste che talvolta non vogliamo vedere . Ma sono ancora lì, vive, in carne e ossa, pronte ad emergere nel confronto con le vite degli altri. Di certo, sarà capitato anche a voi”.

Recentemente  ha fatto scalpore la notizia che Mammucari, dopo tanti anni, ha deciso di lasciare Mediaset e il ruolo di Iena e giudice di Tu si que vales.

 ha così spiegato la scelta lo showman:

ho avuto il coraggio di lasciare Mediaset, Le Iene e Tu sì que vales. Quanti lo farebbero? Eppure qualcuno pensa che io sia stato mandato via. No, non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo da 30 anni“. Una scelta legata alla volontà di sperimentare e fare cose nuove alla ricerca di nuovi stimoli.“.

 

 

Prezzo Intero € 26,00 - Ridotto € 22,00

 

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un'ora prima dell'inizio di ogni spettacolo.

Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

TEATRO DEHON Bologna

Sabato 24 Febbraio 2024, ore 21.00

 

TEO MAMMUCARI

in

Sarà capitato anche a voi

 

Scritto e diretto da Teo Mammucari - Produzione Spettacoli Pro

Distribuzione Jam Production e CE Agency in collaborazione con Spettacoli Pro

 

Teatro Dehon

via Libia 59, Bologna

Tel. 051.342934 

www.teatrodehon.it

Ufficio Stampa