Roshan sceglie MATRIXX Software per dare inizio all’era digitale delle telecomunicazioni in Afghanistan

MATRIXX Software, fucina di innovazioni impegnata nella trasformazione del commercio globale, ha annunciato oggi che Roshan, il principale fornitore dei servizi di telecomunicazioni dell’Afghanistan, ha scelto MATRIXX Digital Commerce per consentire la trasformazione delle proprie operazioni e la crescita del fatturato. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190611005481/it/ Roshan CEO Karim Khoja…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, e SARATOGA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Roshan CEO Karim Khoja and MATRIXX Software CEO Dave Labuda shake hands following the signing ceremony of their new partnership. (Photo: Business Wire)

Roshan collaborerà con MATRIXX Software per cambiare il modo in cui sei milioni di clienti utilizzano i servizi di telecomunicazioni, mettendo a disposizione di tutti l’esperienza digitale in tempo reale e la personalizzazione di tutti i servizi vocali, digitali e di trasmissione dei dati.

MATRIXX vanta una clientela vasta e diffusa in Europa, Medio Oriente, Asia e Nord America.