Williams Lea classificato per quarto anno consecutivo nel Global Outsourcing 100®

Williams Lea si è classificato tra le prime 10 aziende per servizi di marketing, servizi aziendali e servizi di gestione documenti e tra i primi 20 fornitori di servizi nei settori dei servizi finanziari, della vendita al dettaglio e dei prodotti di consumo tra le più importanti aziende di outsourcing al mondo per il 2012 secondo l'IAOP (International Association of Outsourcing Professionals).
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

È il quarto anno consecutivo che la società si classifica nel Global Outsourcing 100®, confermando dunque la sua posizione come uno dei maggiori fornitori globali di servizi BPO.

Conor Davey, CEO del gruppo Williams Lea, ha spiegato: ‘I nostri continui investimenti miranti ad ampliare la nostra proposta globale combinati a tecnologie all'avanguardia sul mercato, eccellenza operativa e innovazioni hanno chiaramente dato frutti.