Andrea Raimondi chiude soddisfatto la giornata test al Cremona Circuit

Mercoledì 12 maggio Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team ha effettuato una giornata di prove libere al Cremona Circuit per preparare al meglio round 2 del Trofeo MotoEstate. Nonostante le previsioni avessero previsto pioggia nel pomeriggio la giornata è stata buona e così
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano RE, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Mercoledì 12 maggio Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team ha effettuato una giornata di prove libere al Cremona Circuit per preparare al meglio round 2 del Trofeo MotoEstate. Nonostante le previsioni avessero previsto pioggia nel pomeriggio la giornata è stata buona e così la scuderia reggiana ha  potuto lavorare al meglio in particolar modo sulla ciclistica.

“Sono tornato a casa soddisfatto – asserisce il driver reggiano – penso d’aver trovato un buon assetto poi la parte nuova del circuito mi piace è un misto veloce con curve saliscendi. Sicuramente nel sabato pre-gara durante le prove libere e quelle ufficiali dovrò fare qualche aggiustamento ma con il lavoro di mercoledì parto da una base buona. In questa pista è la prima volta che vi  gareggio, so che sarò penalizzato nel lungo rettilineo perché nella mia categoria la Supermono vi sono moto di cilindrata molto superiore alla mia e mi giocherò il risultato finale nella parte guidata”.

Giornata positiva – afferma Pironi il capotecnico del team – siamo riusciti a fare tutti i turni con dei tempi che fanno ben sperare e per fortuna solo alla fine è arrivata la pioggia”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]