Calvin Klein Fragrances annuncia il ritorno di Christy Turlington Burns ed Edward Burns come testimonial di ETERNITY Calvin Klein

Calvin Klein, Inc., una società interamente controllata da PVH Corp. [NYSE: PVH], e Calvin Klein Fragrances, una divisione di Coty Inc. [NYSE: COTY], oggi hanno presentato la campagna pubblicitaria mondiale per ETERNITY Calvin Klein, con il ritorno della modella e attivista per la salute materna Christy Turlington Burns insieme al marito Edward Burns, regista, scrittore, produttore e attore, che presteranno i loro volti al battage promozionale per ETERNITY . questo comunicato stampa include…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Calvin Klein, Inc., una società interamente controllata da PVH Corp. [NYSE: PVH], e Calvin Klein Fragrances, una divisione di Coty Inc. [NYSE: COTY], oggi hanno presentato la campagna pubblicitaria mondiale per ETERNITY Calvin Klein, con il ritorno della modella e attivista per la salute materna Christy Turlington Burns insieme al marito Edward Burns, regista, scrittore, produttore e attore, che presteranno i loro volti al battage promozionale per ETERNITY.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200803005512/it/

ETERNITY Signature Calvin Klein Ad Campaign (Photo: Business Wire)

ETERNITY Calvin Klein con la sua pubblicità ha catturato in modo originale e indimenticabile la promessa di un'atmosfera romantica, intima e coinvolgente. Christy Turlington Burns, protagonista della prima pubblicità per ETERNITY che ha debuttato nel 1988, e Burns, apparso accanto alla moglie nelle campagne 2014 e 2016, con la loro relazione senza tempo danno vita all'essenza della storia d'amore di ETERNITY.