Cactus Custody vince il titolo di "Custode dell'anno - APAC"

Wendy Jiang, direttrice generale di Cactus Custody, ha osservato: "Ricevere il premio 'Custode dell'anno – APAC' ci onora e ci ispira. HedgeWeek è conscia dell'importanza delle risorse digitali nel settore finanziario e siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti come fornitori leader in questo campo. I nostri clienti beneficiano dei nostri servizi di custodia di risorse digitali, che consentono loro di operare nei mercati delle criptovalute in modo efficace e sicuro, senza correre i rischi associati a entità inaffidabili".
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Consulta l'annuncio ufficiale per ulteriori informazioni sugli "HedgeWeek Global Digital Assets Awards" del 2024.

Informazioni su Cactus Custody

Cactus Custody vince il titolo di "Custode dell'anno - APAC"

Cactus Custody, una delle controllate di Matrixport, offre servizi premium di custodia di risorse digitali su misura per grandi società di mining, pool di mining, piattaforme di hash power, portali di scambio, fondi e operatori OTC. In qualità di società fiduciaria di Hong Kong autorizzata (licenza n.: TC006789), aderisce alle normative sulla riserva di capitale e antiriciclaggio, garantendo il pieno rispetto delle norme di settore. Detiene inoltre le certificazioni ISO 27001, ISO 27701 e ISO 9001, che riflettono il suo impegno verso livelli elevati di sicurezza delle informazioni, protezione della privacy e gestione della qualità.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2455883/Cactus_Custody.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2455884/Custodian_of_the_Year.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/cactus-custody-vince-il-titolo-di-custode-dellanno--apac-302193177.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)