Caldaie a condensazione online: arriva il nuovo e-commerce firmato kilmaterm.it

Klimaterm.it , sinonimo di eccellenza nel settore delle caldaie a condensazione, lancia un nuovo e-commerce dedicato esclusivamente alla vendita di caldaie a condensazione delle migliori marche, con ricambi e accessori prevalentemente made in Italy a prezzi sempre convenienti.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Nasce l'unico store online specializzato nella vendita di caldaie a condensazione, con un servizio attento e puntuale, spedizione gratuita e sempre assicurata in tutta Italia.
Klimaterm.it , sinonimo di eccellenza nel settore delle caldaie a condensazione , lancia un nuovo e-commerce dedicato esclusivamente alla vendita di caldaie a condensazione delle migliori marche, con ricambi e accessori prevalentemente made in Italy a prezzi sempre convenienti.
Fra le novità che contraddistinguono il servizio offerto da Klimaterm.it rispetto agli altri e-commerce online vi sono un assortimento di caldaie delle migliori marche, la consegna da 1 a 3 giorni lavorativi completamente gratuita e assicurata degli articoli disponibili e il reso sempre gratuiti, un'efficiente assistenza clienti pre e post vendita e la possibilità di acquistare sia tramite il sito che attraverso il numero telefonico oppure via email.
La nuova piattaforma e-commerce klimaterm.it.it per la caldaie a condensazione presenta solamente i migliori brands sul mercato, per offrire agli utenti la qualità senza compromessi ai prezzi più competitivi del web. Riello, Baxi, Beretta, Vaillant, Italtherm sono alcune delle grandi aziende che klimaterm.it ha selezionato per comporre un catalogo vastissimo per chi desidera il massimo spendendo il minimo.
Su Klimaterm.it la ricerca dell'articolo è semplificata e divisa in filtri marca, prezzo e tipologia. Fra i modelli caldaie a condensazione, caldaie a basamento, caldaie a basamento, a incasso, caldaie a condensazione con accumulo nonchè climatizzatori e scaldini: la vendita di caldaie online su klimaterm.it si completa con la commercializzazione di radiatori ventilati e trituratori Sanisplit realizzati secondo le tecnologie più avanzate.
E' possibile finalizzare l'acquisto online su connessione sicura, procedendo tramite carta di credito, bonifico bancario o PayPal. Le spedizioni avvengono con corriere SDA o GLS in tutta Italia, San Marino e Città del Vaticano e sono assicurate.
Da due generazioni il gruppo klimaterm.it si occupa con successo di caldaie e climatizzazione e in parte di termoidraulica. Guidato da Illario Raoul il gruppo vanta un'esperienza consolidata che gli permette di essere un punto di riferimento nella vendita di caldaie online dei migliori marchi.
Easy Web web agency
 easy web (Leggi tutti i comunicati)
via don minzoni
80049 somma vesuviana Italia